Si ricomincia. Al via la stagione 2019/2020, stagione che ci vede ancora più presenti e attivi. Quest’anno infatti, come annunciato, abbiamo orgogliosamente dato vita alla categoria “Juniores” che consente alla nostra società di affacciarsi al mondo del dilettantismo. Inoltre, la superba prestazione nella scorsa stagione della categoria “Allievi” ha ridato a Busto Garolfo quel posto nei Regionali che da troppo tempo mancava. Rimane comunque massima l’attenzione al settore giovanile e scolastico che è il cuore della nostra società.

Queste ed altre novità, che vedranno la luce nel corso della stagione, vogliono essere il segnale di una ASD Accademia Bustese sempre più viva e vitale.

E’ quindi con orgoglio ed entusiasmo che auguro allo staff che mi supporta (e spesso sopporta), agli allenatori, ai preparatori e dirigenti accompagnatori, agli addetti e agli operatori, ai ragazzi e alle loro famiglie una stagione ricca di divertimento, passione e, perché no?, di risultati. Ma soprattutto auguro a tutti di concretizzare il proprio sogno che li ha spinti qui, all’ASD Accademia Bustese. Il mio è quello di vedere una società di calcio che abbia l’ambizione di essere scuola di vita e che voglia essere punto di riferimento nel territorio: per realizzarlo ho bisogno di tutti voi.

Buona Stagione A Tutti!

IL PRESIDENTE