02 Marzo 2020 –

A seguito del DPCM del 01/03/2020 che consente la ripresa graduale delle attività di allenamento, anche noi ci stiamo preparando a far ripartire le attività.

Come previsto dalle disposizioni e seguendo i consigli dell’Amministrazione Comunale si è deciso di mantenere il blocco delle Attività di Base, in coerenza con la sospensione delle attività didattiche nelle scuole. Per quanto attiene agli allenamenti del settore Agonistico è stata concordata una ripresa graduale a partire da Venerdì 6 Marzo, previa una valutazione della situazione generale che sarà fatta nella serata di Giovedì. A seguito di tale valutazione verranno comunicate date ed orari previsti.

Nel frattempo sono state stilate delle linee guida comportamentali per l’accesso al Centro sportivo e per l’uso degli spogliatoi: tali indicazione prendono vita sulla base di quanto disposto dalle Autorità.

Nell’attesa di comunicare le date effettive di ripresa delle attività, invitiamo tutti a prendere visione del DPCM e relativo chiarimento, delle Linee Guida e del Poster sui corretti comportamenti di prevenzione alla diffusione del contagio allegati qua sotto.

 

sindaci DPCM Chiarimenti
Conferenza Sindaci DPCM 01/03/2020 Chiarimenti
Poster LGG LGS
Comportamenti da seguire Linee Guida Generali Linee Guida Spogliatoi